Memorandum


news_cover
Prosegue il lavoro della giuria del Premio Zeno: da lunedì 25 novembre i primi risultati del concorso che terminerà con la premiazione del 15 dicembre a Salerno, cui parteciperà il giurato d'onore Emidio Clementi.

30/01/2020 | 16:00

Prosegue il lavoro della giuria della VII edizione del Premio Letterario Zeno. Ricordiamo agli autori iscritti che lunedì 25 novembre sarà pubblicato l'elenco dei primi quindici finalisti a sezione, mentre per la cinquina finale dovremo aspettare il 9 dicembre.

La premiazione avverrà a Salerno domenica 15 dicembre, tutti gli autori finalisti saranno contattati telefonicamente dalla nostra redazione con congruo anticipo.

Durante la premiazione, cui interverrà il giurato d'onore Emidio Clementi (Rizzoli, Laterza, Playground, Fazi, DeriveApprodi), verranno lette le motivazioni scritte dai nostri giurati e rilasciate le pergamene alle opere della cinquina finalista.

È gradita la partecipazione.

CERCA NELLE NEWS
CONDIVIDI
NEWSLETTER

Hai apprezzato le nostre notizie? Compila i campi sottostanti ed iscriviti alla nostra newsletter periodica, per essere sempre informato sugli ultimi aggiornamenti!


RECAPITI

via XX settembre, 23
84091 - Battipaglia
(Indirizzo Di Spedizione)
via XX settembre, 23
84091 - Battipaglia
SOCIAL