Chiuse le iscrizioni a Zeno 2019


news_cover
Il 31 luglio si sono ufficialmente chiuse le iscrizioni alla VII edizione del Premio Zeno, nei prossimi giorni verranno risolte le anomalie e contattati gli autori che non sono riusciti a concludere correttamente la procedura.

30/01/2020 | 16:00

Si sono ufficialmente chiuse le iscrizioni alla VII edizione del Premio Letterario Zeno, che quest'anno vede giurato Emidio Clementi (Rizzoli, Laterza, Playground, Fazi, DeriveApprodi).

Nelle prossime ore verranno contattati tutti gli autori che per i motivi più svariati non sono riusciti a concludere correttamente la procedura; agli altri è già stata inviata una email di conferma. 

Il 5 agosto è il termine di chiusura definitiva delle pratiche aperte e tutto il materiale verrà inviato ai giurati, che lavoreranno ai testi sino a fine novembre, quando infatti verranno resi noti i nomi dei primi venticinque finalisti a sezione, selezione che terminerà nelle settimane successive con la pubblicazione della cinquina finale che porterà il 15 dicembre alla premiazione.

Per info e quesiti relativi il concorso scrivere ad info@progettozeno.it oppure telefonare al numero 327 1582655.

 

 

CERCA NELLE NEWS
CONDIVIDI
NEWSLETTER

Hai apprezzato le nostre notizie? Compila i campi sottostanti ed iscriviti alla nostra newsletter periodica, per essere sempre informato sugli ultimi aggiornamenti!


RECAPITI

via XX settembre, 23
84091 - Battipaglia
(Indirizzo Di Spedizione)
via XX settembre, 23
84091 - Battipaglia
SOCIAL