Ultimi dieci giorni per iscriversi al Premio Zeno


news_cover
Ultimi dieci giorni per iscriversi al Premio Letterario Zeno che vede l'autore Emidio Clementi (Rizzoli, Laterza, DeriveApprodi, Fazi, Playground) giurato d'onore della VII edizione. Leggi il BANDO e segui le nostre prossime newsletter se sei già iscritto.

30/01/2020 | 16:00

Il 31 luglio è il termine ultimo per iscriversi alla VII edizione del Premio Letterario Zeno, che quest'anno ha come giurato d'onore Emidio Clementi, autore presso le case editrici Rizzoli, Laterza, DeriveApprodi, Fazi, Playground.

La giuria è già a lavoro con i manoscritti giunti in redazione sino ad oggi. 

Invitiamo a leggere attentamente il BANDO; chiunque voglia iscriversi può farlo effettuando la REGISTRAZIONE al nostro sito e successivamente l'ISCRIZIONE. La procedura è semplice, veloce ed intuitiva; chiunque ne avesse bisogno può scrivere ad info@progettozeno.it o contattare il 327 1582655 per ricevere assistenza tecnica.

Il concorso è diviso in cinque sezioni: Romanzi Editi, Romanzi Inediti, Racconti Lunghi, Racconti Brevi, Poesia.

I primi risultati del concorso si avranno a partire da novembre, con la pubblicazione dei primi venticinque finalisti a sezione.

Il 15 dicembre (giorno della premiazione che si terrà a Salerno) Emidio Clementi leggerà le motivazioni alle opere della cinquina finalista di ogni sezione.

 

CERCA NELLE NEWS
CONDIVIDI
NEWSLETTER

Hai apprezzato le nostre notizie? Compila i campi sottostanti ed iscriviti alla nostra newsletter periodica, per essere sempre informato sugli ultimi aggiornamenti!


RECAPITI

via XX settembre, 23
84091 - Battipaglia
(Indirizzo Di Spedizione)
via XX settembre, 23
84091 - Battipaglia
SOCIAL