Se ho già partecipato alle edizioni precedenti di Zeno...


news_cover
Se hai già partecipato alle scorse edizioni del nostro concorso e vuoi iscriverti a Zeno 2019 dovrai solo richiedere le credenziali di accesso al nostro indirizzo info@progettozeno.it. Per ulteriori informazioni chiama il 327 1582655. Il concorso scade il 31 luglio.

30/01/2020 | 16:00

Chi ha partecipato alle scorse edizioni del Premio Zeno in realtà è già registrato al nostro sito e non dovrà fare altro che richiedere le credenziali di accesso via email all'indirizzo info@progettozeno.it, oppure telefonicamente al 327 1582655, contatti validi anche per ricevere assistenza tecnica in generale (se ad esempio non si dispone di un computer o non si ha dimestichezza con internet).

Il lavoro della giuria è cominciato con i manoscritti giunti sino ad ora in redazione, il termine di iscrizione al concorso è il 31 luglio. 

Il giurato d'onore della VII edizione è Emidio Clementi (DeriveApprodi, Fazi, Laterza, Rizzoli, Playground), autore che negli anni ha costruito abilmente una sua prosa autobiografica senza rinunciare alla fiction.

I primi risultati del concorso si avranno a partire da novembre, con la pubblicazione dei primi venticinque finalisti a sezione.

Le sezioni sono cinque:

  • Romanzi Editi
  • Romanzi Inediti
  • Racconti Lunghi (editi e inediti)
  • Racconti Brevi (editi e inediti)
  • Poesia (edita e inedita)

Gli autori interessati potranno leggere il bando completo cliccando QUI e successivamente iscriversi riempiendo i campi su PARTECIPA AL CONCORSO.

CERCA NELLE NEWS
CONDIVIDI
NEWSLETTER

Hai apprezzato le nostre notizie? Compila i campi sottostanti ed iscriviti alla nostra newsletter periodica, per essere sempre informato sugli ultimi aggiornamenti!


RECAPITI

via XX settembre, 23
84091 - Battipaglia
(Indirizzo Di Spedizione)
via XX settembre, 23
84091 - Battipaglia
SOCIAL